FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - quando si sente parlare di un film?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > quando si sente parlare di un film?   
Autore quando si sente parlare di un film?
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 02-08-2003 23:03  
secondo voi quand'è che si inizia a sentire parlare realmente di un film nuovo dai mass media?
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-08-2003 01:54  
Eh?
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
cosmopoli

Reg.: 30 Lug 2003
Messaggi: 115
Da: torino (TO)
Inviato: 03-08-2003 09:27  
Dipende da tante circostanze. Se il regista è famoso e ha a disposizione un ricco budget si comincia con interviste su tutti i girnali, foto anticipazioni ecc. Devo però dire in tutta franchezza che quasi sempre, leggendo "!panorama" "espresso " e la varie online di cinema. riesco a sapere qualcosa di un film all'incirca un anno prima che esca e quando inzia e essere girato o addirittura quando al regista viene in mente l'idea di girarlo. Discorso diverso per le opere che vengono non da USA o Europa. Allora lì riesce a sapere ma anche a vedere molto poco.
_________________
il futuro fallisce.fallisce sempre.Non potrà mai essere il luogo crudele e felice in cui vogliamo trasformarlo.

  Visualizza il profilo di cosmopoli  Invia un messaggio privato a cosmopoli    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-08-2003 13:43  
quote:
In data 2003-08-02 23:03, ronier9 scrive:
secondo voi quand'è che si inizia a sentire parlare realmente di un film nuovo dai mass media?




Quando i mass-media iniziano a parlarne... ma che domanda è?
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 03-08-2003 13:54  
si ok ma io intendevo...quando i mass media iniziano a parlarne...quando il film è in lavorazione o anche prima?
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 03-08-2003 16:06  
ammetterai che la domanda chiarissima non è, e quel che vi sta dietro lo è di meno...
non è possibile dare una risposta credo.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 03-08-2003 17:20  
Se il regista è stra-famoso o stra- holliwoodiano, è possibile ke i Mass-media inizino a parlarne prima ancora ke ne inizi la lavorazione.
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
PeraboFan

Reg.: 16 Lug 2003
Messaggi: 64
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 03-08-2003 17:52  
credo dipenda dal tema del film, dal regista e dal cast.
x esempio un film sugli attentati dell'11 settembre dove x protagonisti vediamo brad pitt, george clonney o che so io, sarebbe bersagliato dall'interesse degli addetti ai lavori
_________________
"L'amore è, esiste e niente di quello che dite può farlo sparire, perché è il motivo per cui noi siamo qui, è la vetta più alta e una volta che l'hai scalata e guardi gli altri da lassù ci rimani per sempre, perché se ti muovi allora cadi.."

  Visualizza il profilo di PeraboFan  Invia un messaggio privato a PeraboFan    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 04-08-2003 12:31  
O il film è veramente bello e gli attori famosissimi (anke se non è detto, spesso se ne parla anke quando c sono attori emergenti), o molto spesso c'è di mezzo la politica (film ke trattano temi ke concordano con il governo di un determinato paese)
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005596 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: